....mi dispiace dovervi dire ke la sottoscritta ha di nuovo fatto un figurone...anche all esame finale>!XD uhahaha!avevo appena cominciato a parlare ke mi han mandato via con l'8 dopo neanche 2 minuti =_= vorrei sapere che cazzo ho studiato a fare x l'esame se tanto finisce sempre così...
cmq....oddioooo!XD il colore del vaio assomiglia a qll della mia Orlando!(la fotocamera della sayu Nda)è proprio..proprio...FIQUO!XD
ALLORA....x la sceneggiatura no problem ma cherie!XD ti correggo tt qll ke vuoi!^^ sai quanto mi piace °w°/
ah, come ti ho già detto x cell a roma ti ho preso un regalinooo<3
sn sicura ke qnt lo vedrai mi spupazzerai..o spupazzerai lei. °_° qst è ancora da chiarire.
cmq....è una cosa ke adoriiiii ed è prevalentemente di colore verde acqua....indovina cos'èèèèè XD
oh!vi annuncio ke mi sn data alla vampire knight mania!ho deciso ke i miei prossimi aquisti saranno il pupazzetto di yuki e zero, la divisa cosplay di yuki, la collanina di yuki (a soli 9,90 ç___ç è meravigliosaaaaaaa), e la borsa tt nera con il simbolo di VK!!>w< tutte cose ke ho visto nelle varie fumetterie e ke saranno mieeee!!ah già e ki mancano alcuni numeri della serie giusto XD ho solo i primi tre numeri del manga...>__>''
vi chiederete cosa possa interessarvi giusto?non lo so, ve lo dico e basta XD
ora diamoci dentro col test!!XD
Cosa faresti se:
1- Ti dicessi che mi piaci? lo so già, nn mi stupirei XD
2- Ti baciassi? questa ci manca ancora <3 XD
3- Ti toccassi il culo? mi sa ke lo hai fatto almeno una volta o no?XD
4- Ti chiedessi di uscire?certo, vengo subito ^^
5- Ti vomitassi in casa?eh può succedere...tu stai spesso male qnd mangi °_°''
6- Ti ignorassi?mi incazzerei a morte =_=*
7- Ti suonassi il campanello di casa?n ce l'ho XD ho il batacchio ke fa un sacco di rumore!
Cosa ne pensi:
8- Della mia personalità?ke sei fantastica!>w<
9- Dei miei occhi?ke sn come quelli dei cani <3 (nn è un offesa anche se sembra!XD) sono sempre dolci dolci e rassicuranti <3
10- Dei miei modi di fare?ke mi fanno troppo ridere XD
Io e Te:
11- Siamo amici?ma dai?ovvio!siamo laotong io e te!
12- Quando, dove e come ci siamo conosciuti?il 29 agosto del 2004 in un ristorante di cui nn ricordo il nome XD
13- Felice di avermi conosciuto?certo...ne sarò sempre grata a dio per avermi dato te...
14- Andiamo d'accordo?sì XD
15- Pensi che io sia un buon amico?la migliore di tutti!
16- Pensi di essere un buon amico per me?lo spero..anche se a volte penso ad altro, non vuol dire che io non smetta di volerti bene...^^
17- Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme- ce ne sarebbero tantissime XD tipo quando siamo andate in giro con la videocamera a riprendere le nostre stronzate!sarebbe da rifare!XD La cacca la cacca la cacca!XD
Io:
18- Quale è stata la tua prima impressione su di me?che mi attiravi..non ho avuto nessuna impressione, ho avuto solo l'istinto di venirti a parlare...XD sembra una cazzata ma è così!
19- Pensi la stessa cosa?sì, mi viene naturale stare con te in qualche modo...
20- Cosa ti fa ricordare me?un pò tutto...la piccola mewberry sulla mensola, i tuoi disegni, le tue lettere, le cose che mi hai regalato..le caramelle all anguria XD
21- Quanto mi conosci?tanto quanto mi basta per volerti bene
22- Quando è stata l'ultima volta che mi hai visto?uhm...nn me lo ricordo...cmq è stato troppo tempo fa =_=*
23- Mi pensi ogni tanto?ovvio XD
24- Mi vuoi bene?shi >w< tantuuu
25- Ti ho mai fatto soffrire?non volontariamente...ma mi capitava spesso prima di piangere prima di andare a dormire xkè mi mancavi..ç_ç'' scusa se nn ho mai avuto il coraggio di dirti qst cose, ma mi vergogno io stessa...
26- Quando e perché?xkè..xkè..ç_ç sì!
27- Cosa ti piace di me?tutto!XD la panzetta!
28- Hai mai desiderato darmi un pugno?no.°_°'' almeno nn seriamente XD xò è capitato che to ho fatto male...°_°''
29- Descrivimi con una parola..."laotong"
30- Cambieresti qualcosa del mio carattere?
perchè?va benissimo così...°_°
31- Salutami.
PEPPAAAAAAAAAAAAAAAA!!!*prende a merluzzate la laotong* nn vedo l'ora di vederti XD