Uffa! Lo sapevo io che l'altra volta non dovevo collegarmicon il portatile! ç___ç
Mi si è rovinato RunDLL...
fancubo! (no, non ho il affreddore... ora che sono di buon umore è meglio evitare le mie solite cafonate)
Adesso sono collegata con il fisso... devo andare a comprarmi il mouse nuovo, questo non fa una ceppa, e la tastiera sembra fatta di cemento! è__é;
Inizio ad odiare i computer... si rompono come niente! TSK!!!In quesi giorni sono
un pò agitata, lunedì devo andare in una
specie di agenzia di grafica pubblicitaria... mi hanno proposto uno stage... un professore di mio fratello mi ha detto di questa cosa, è venuto a casa per vedere i miei
"lavori" e mi ha detto che ho un'ottima mano! °-°
...mah...Accidenti, sarebbe più o meno la prima volta che lavoro! °///° Anzi la prima, ehm, anche se non dovrei chiamarlo "lavoro" effettivamente è uno stage e
non mi pagano... però io lo vedo come un lavoro. u~ù
Anche se di grafica pubblicitaria non so proprio
niente (ho fatto i prmi 2 anni a scuola) ha detto che il mio
10 in pagella di computer grafica basta e avanza! XD
Eh, sì! 10 in cmputer grafica...
Il prof deve essersi scolato qualche barilotto di grappa!!! o__ò
Se mi capita un giorno vi faccio vedere che cosa ho fatto di tanto "strabiliante" (ecco, a lei non piace... per cambiare.)
Chissà quando escono le pagelle...
sono curiosa!!! Quest'anno per me è come un terno all'otto. >___<
LOOOOL! X°D
(cosa ridi??? Non c'è niente da ridere!!! ò__o;)Devo mettere il cell a caricare altrimenti le mie girls mi
condannano a morte per
asocialità! Lo so, non è colpa mia se
sono pigra come un bradipo... morto per giunta!
(questa battuta non mi è nuova...)Sento un
irrefrenabile bisogno di
modernizzare il blog... non ho miei disegni però... ok, utilizzero qualche immagine del web...
mikuuuuuuuu!!! *w* ~<3
Edited by _.:Pepy:._ - 15/6/2009, 15:04