| |
| Uffi... o.ò Mamma alla fine mi ha obbligata a fare quello stage... spero duri solo 2 settimane altrimenti dovrò chiedere i giorni per poter andare a Tufara il 18! X° Ieri mi sono anche messa a piangere... °-° ...ho detto a mamma che se io il 18 non sono a Tufara gliela faccio pagare cara. MOLTO CARA!Anche a costo di non presentarmi a "lavoro" e a fuggire letteralmente, prendo il treno per Termoli e poi qualcosa m'invento... sarei capace di farlo! °___°; Io divento cattivissima quando non ottengo quello che voglio, sapete quanto sono viziata? Ok, chiudo il discorso... in ogni caso non mi preoccupo più di tanto, incazzandomi, minacciando, scappando, uccidendo, o volando: IO IL 18 SONO A TUFARA, cascasse il mondo io ci vado! PS:Il disegnino non l'ho fatto io, ho solo modificato i colori. °-°Notizia non importante del giorno: Ho scoperto che la mia data di nascita è costellata di numeri 9: 09/10/1991 era un Mercoledì. Mercoledì è composto da 9 lettere! ♥ ASPETTO FISICO Altezza: 158 cm...SIGH! Colore dei capelli: Castano scuro, con i riflessi rossicci. Colore della pelle: Un pò bianchina... °^°; Colore degli occhi: Neri...ehi ma il nero non è un colore! °A° Piercings: Nuh Tatuaggi: Nuh
AL MOMENTO Di che colore sn i pantaloni che indossi? Ho la gonna, con i pantacollant di pizzo bianchi. ^^; Che canzone stai ascoltando? "Sakura" di Ikimono Gakari (ascoltata per la prima, indimenticabile volta nel blog di Lolly Nanami!) XQ___ Che gusto hai in bocca? *slinguazza* ...sugo. Come è il tempo? Uggioso, fa schifo. Come stai? Bene, sono un pò arrabbiata...e mi fa male la pancia.
HAI . . . Delle brutte abitudini? Sì, parecchie per giunta! X° Voglia di passare la tua vita con i tuoi genitori? Certo che no! Mai finto di stare male per non andare a scuola? Sì! XD
PREFERITI Programma televisivo: Uhm...nessuno. Rivista: Non ne ho una preferita in particolare. Bevanda: Frappè alla fragola! >w< Passatempo: Stare a pc Cantante: Me ne piacciono un paio.
COS' HAI FATTO Infranto la legge: No, non credo... °__° Scappare di casa: No, ma ce l'ho in programma! Sgattaiolare fuori casa: No Degli scherzi telefonici: No Bigiato la scuola: Sì, quest'anno unpaio di volte! *A*; Addormentarti nella vasca da bagno: No. Essere nella squadra della scuola: Delle baka rangers? Ovvio! XD Piangere un'amica sulla tua spalla: Sì, mi è successo... <__<;
GENERALE Hai un lavoro? Non proprio... Cosa c'è nel tuo lettore CD adesso: "Joint" di Mami Kawada!!! >A<♥ Se fossi stata una matita colorata, che colore saresti? Rosso carminio. Cosa ti rende felice? Sapere di avere persone che ci tengono a me! *-* Chi ti rende felice? Ora come ora Sayu, mia sorella, mio fratello, e i miei amici. Quale sarà il prossimo CD che comprerai? Non n ho idea! Alla prossima fiera del fumetto vogliouna colonna sonora o qualcosa dei Vocaloid! *__* Chi consideri un buon amico? La Sayu più di tutti.
QUANDO/COSA è STATA/O L'ULTIMA/O Volta che hai pianto: Ieri sera...non misono trattenuta dalla rabbia! o__ò; Hai ricevuto una lettera: Qualche giorno fa dalla scuola! XD Hai ricevuto una e-mail: Ieri, da peppe. L'ultimo programma tv che hai visto: Hamtaro stamattina! O_O;;; Film che hai visto al cinema: "Una notte al museo 2" Quando ti sei guardato allo specchio stamattina cosa hai pensato? Devo pettinarmi, sennò diventano rasta!!! ò.o; Mai fatto uso di droghe? No Una parola che fa rima con Papera? ...Megera??? °^°; Pianeta preferito? Venere Potere di Venere, VIENI A MEEEE!!! *tutruru, tu tu...* (aveva la fissa per Sailor venus ed è il pianeta del suo segno zodiacale) Chi è la quarta persona delle tue chiamate perse nel tuo cel? Sayu Qual è la tua suoneria preferita del cellulare? "Pray" la OP di Gintama! LOL! X°D Che maglia stai indossando? Una bianca. Cosa stavi facendo venti minuti fa? Stavo qui al pc Che marca di scarpe stai indossando? Le infradito della Defonseca. °__°; Camera buia o illuminata? Lamia è buia, per questo ho una dozzina di lampade e abatjour! X°D Se sei in una stanza con due letti su quale dormi? Io dormo in una camera con 2 letti! o__ò; ...quello attaccato al muro comunque. Cosa indossavi a mezzanotte di ieri sera? Pigiama Cosa diceva l'ultimo sms che hai ricevuto? Sicuramente è della Sayu...non mi ricordo. Una parola o una frase che dici spesso? "Uffaaaa!!!" Chi ti ha detto per ultimo di amarti? Boh! Quanti rullini usi per le tue foto? ...... L'età in cui sei stato più felice? Non ne ho idea! Chi è il tuo peggior nemico? ...che domanda difficile... Cos'hai al momento sul desktop? Miku. Qual è l'ultima cosa che hai detto a qualcuno? "Per me non lo è!" Tra un milione di euro e la possibilità di volare cosa scegli? Un milione! Volare è pericoloso... Ti piace qualcuno? D*****!!!! 8Q______ L ultima canzone che hai ascoltato? "Revolution" Megurine Luka Se l'ultima persona con cui hai parlato venisse uccisa con un'arma da fuoco cosa faresti? Addio mammina... Y-Y Se potessi tirare un pugno in faccia a qualcuno, chi sarebbe? Un'idea ce l'ho!!! Hihihihi...♥ Qual è l'oggetto più vicino al tuo piede sinistro? Filo del telefono. Edited by _.:Pepy:._ - 7/7/2009, 11:59 |
| | |