Ivory Castle ~ Pepy's blog

Yeah, me ne vò!!!
view post Posted on 13/7/2009, 01:26Quote

Group: King of Ivory Castle

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:27, 8 minuti fa

(Finalmente)
Sarò assente da lunedì 13 luglio per una settimana! :scler:
Ogni tanto se ne avrò l'occasione mi collegherò con il pc della Sayu, anche se adessere sincera non ne ho molta voglia. -__-

É inutile che sto a spiegare che cosa è successo tanto ormai lo sanno tutti... fanculo...

Questa volta una tiratina di orecchie se la becca pure la Sayu, e non solo perchè compie gli anni! 8°D
Grazie puccola che mi difendi sempre, stavolta la lezione l'ho imparata, la prossima volta ci penso due volte prima di dare troppe chance alla gente...sbagliando s'impara ma non mi va che ci vada di mezzo anche tu per colpa della mia stupidità.
In queste 24 ore mi sono abbassata a certi livelli... comunque sono soddisfatta, sono felice che questa volta sono convinta della mia idea e continuerò a sostenerla senza esitare! Di solito mi faccio sempre mille problemi del tipo "se mi stessi sbagliando?", "e se fosse colpa mia?", ecc...
stvolta invece sono strasicurissima di me stessa, troppe pove schiaccianti che mi servono perfettamente come autoconvinzione!

Comunque oggi sono stata alla fiera del fumetto a Fano... che horror! Era l'antiquariato solo con 5 bancarelle di fumetti e libri in più... °__°;
Ci sono andata con Emanu, Manu e Fabrizio, poi siamo andati al mare perchè l'abbiamo girata in mezz'ora.
In questi 3 giorni sono sempre stata con loro, venerdì c'è stata la grigliata a casa mia e c'erano anche la Cri, la Fra (ho scoperto che il suo colore preferito è il blu! XD) e l'Ire... meraviglioso! çwç
Grazie ragà, se non fosse stato per voi che mi scarrozzavate qua e là sarei rimasta a deprimermi davanti al computer! X°3

Questa è bella:
Oggi camminavamo sulla spiaggia io, Emanu e Fabri. All'improvviso mi è venuta in mente (non so perchè)la mia prof d'inglese, volevo dire ad Emanu "qui ci starebbe bene la prof d'inglese che fa lezione in un corso di yoga, ommmm!!! XD"
Andiamo più avanti...

P: °___° Manumanumanumanu!!! (lo chiamo "manu" quando non c'è manuel)
E: Oh! *pecoraro*
P: Quella è la prof d'inglese! *si gira e indica spudoratamente*
E: É veroooo!!! *0*♥
Siamo andati a salutarla, ci tengo a precisare che non stava facendo lezione yoga ma cercava un bar, e poi ci siamo allontanati.
P: Cavolo stavo pensando a lei poco prima di vederla e ti volevo dire "t'immagini incontriamo la prof che fa lezione in un corso di yoga?" ...ma poi non l'ho detto perchè sarebbe stata una delle mie solite uscite senza senso.
E: Eh, eh, eh... ^___^ <~sta cercando di non farmi sentire idiota.
Dopo esserci appostati in riva al mare ho iniziato a scassare gli attributi ad Emanu perchè avevo fame, quindi abbiamo deciso di andare al primo bar lungo la strada...
P: Uhm... mi andrebbe una granita...
*le passa davanti il chiosco ambulante di granite*
P: Manu, quello che penso si realizzaaaa!!! °A° *paur*
E: Bene prova a immaginare un miliard-- <~opportunista. °-°
P: D****** in costume da bagno! D****** in costume da bagno! D****** in costume da bagno! D****** in costume da bagnooooo!!!! >___<

Scusate, ma se ci ripenso mi viene da ridere, quindi l'ho scitta così non me la dimentico più! X°D

Ok, ora basta delirare... ho un sonno che uccide... domani mi devo svegliare presto per sistemare le mie cose, e fare la valigia. Non so se sopravviverò, ma fortunatamente posso dormire durante le 4 ore e mezza di viaggio.
Goodnight!!!

Edit del 13/07; 11:21
E ti pareva che non c'erano problemi? Mi ha chiamato la mia scuola per dirmi che non ho fatto un versamento per l'iscrizione (erano bollettni 2 e io ne ho consegnato 1); quindi anzichè partire in mattinata partiremo nel primo pomeriggio... OSTIA CHE CULO! Visto quanto sono fortunata??? 8°°°°D
Sayu, prima o poi arriverò... arriverò... sì... ce la farò!!! X°°°0

Edited by _.:Pepy:._ - 13/7/2009, 11:25

image
Te quiero!Ti voglio bene!
HEREIvory Castle ~ Pepy's blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 13/7/2009, 01:26

Reply
Comments
view post Posted on 13/7/2009, 22:02Quote

Group: Queen of Ivory Castle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:43

Pepy...io mi incazzo in qll maniera solo quando sono SICURISSIMA di qll che faccio U.U *parte una merluzzata assassina*

Pepyyyyy Tufy in vistaaaaaa!!Apùùù!*mena saracchio*
XD ma su, io adesso sto a guardà (piuttosto sto sbavando) The prestige....=ç= e tu sei a circa 10 metri da casa mia, forse a dormir o a sbavar come me...peccato xò che nn abbiamo potuto vederlo ensamble come avevamo progettato..*sob*
E domani Babba natale arriva in antipicio *è un errore VOLUTO, sn dislessica di solito, anke se nn quando scrivo XD*
jackman ha un interpretazione favolosa *^* e anche Bale >w< ma a me Bale mi è piaciuto un sacco in terminator *^* "Sono John Connor e se state ascoltando....siete la resistenza!" e poi esce swarzy tt igNudo XD yeeeeeeh!!*urlava al cinema*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/7/2009, 08:38Quote

Porca cacca io volevo vederlo... ma sono arrivata a Tufy alle 8 e mezza passate... T___T
A casa dei nonni è impossibile poter vedere la tv, ce n'è una e la usa nonno, se la usi te ti rompono le palle perchè o non gli piace quello che vedi o perchè parlano ad altissima voce... TSK!

image

view post Posted on 27/7/2009, 13:54Quote

Group: Queen of Ivory Castle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:43

uhm no seriamente è stata proprio una sfiga pazzesca.
è un film favoloso cazzo!
Una trama così impicciata, seria, divertente certe volte e qnd capisci cosa era successo veramente dici "Porco Cazzo che figli di puttana" XD a me mi è scappato davanti a papà XD mi è piaciuto da morire, me lo immagino al cinema >__< accidenti!
è da stamattina che penso a Tokyo God Fathers...lo voglio rivedere...ç_ç mi manca Hana XD e il nonnino ke nn voleva morire più XD
Ah, sn tornata in fissa con gli yaoi...=_= mi stava passando cacchio!e invece ora...
Ah ma sai che ho scoperto che i sims hanno un genere preferito dalla nascita?per genere intendo gusti sessuali °_° Oh mammina...Avevo akaito gay, kaito gackpo e len sn etero e miku, luka, rin e meiko ke sn bisex XD e che cazzo xò!XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:56Quote

Okke...lo noleggerò...un giorno... <__<;;;
Mannaggia gli yaoi...DOH! *odia*
Sì lo sapevo... è una cosa inquietante... però non so come si fa a vedere. Con il trucco dei trucchi? Mi era capitato con un vampiro e ovviamente è uscita la scritta "my favourite sims are males" ...o qualcosa de genere. X°D
In dragoncalibur sono quasi tutte lesbiche...tutti innamorati di Ginevra *elimina i pg*
In Shirahime's Knights sono più 'normali'... a parte il fatto che sono tutte innamorate di Tenshi (pure la nonnina del dormitorio!!! °°), anche Eichi prova attrazione... ma non è gay! (i conti tornano perfettamente! XD)
Grazie al cielo Lee non può comunque innamorarsi del fratello, e Tei non se lo caga minimamente! *sospiro d sollievo*
Adesso sono tutti all'università, Hibiki invece si sta per sposare con Shira... EHM! Seishitsu!!!! *v*; (si sbaglia sempre)
Scusate i colori sparaflashanti...mi andava. °x°;

image

4 replies since 13/7/2009, 01:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dream Juice Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
Icon by FamFamFam