WAAAAAAAAAAAAAAAH!!XD
si ke poi alla fine nn ti ho più kiamata ma nn ricordo perchè...bAH...ke ti frega di chichi, lasciala perdere, starà già scontando il suo affronto U.U
cmq...PORCA TROTA!!cazzo devo venire a vedere quel museo!°w° dimmi ke è pieno di cose così!!ti prego!!!>w< KYAAAAAAAAAAAAAAH!!XD andrò in visibilio!!! *se la ride*
cmq...siete tutti fifoni la in mezzo =w= nn riuscite a entrare nel bosco di notte xkè avete paura =_____________='' io ci sarei entrara saltellando stile cappuccetto rosso!XD
dai fò i test....
1) Chi 6? Stefania XD
2) Siamo amici?ovviamente N...si
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?il 29 agosto 2004 al ristorante per la mia cresima <3
4) Hai mai desiderato di tirarmi 1pugno in faccia?no mai °_°
5) Dammi un soprannome e dimmi il perchè?chully XD perchè nel mio intimo c'è chully <3
6) Descrivimi con una parola... BAKA XD
7) Qual'è stata la tua prima impressione su di me?MEW MEW!<3
8) Pensi la stessa cosa ora ?no XD nn sono più così scema...credo.
9) Cosa ti fa ricordare me?tantissime cose...qnd rido di solito mi viene in mente la peppa qnd skiatta a ridere senza motivo...
10) Se mi potessi dare qualcosa, cosa mi daresti?un calcio..no, il modellino snodato di miku ke ho tt l'intenzione di prendere XD
11) Quanto mi conosci?credo bene °_°
12) Quand'è l'ultima volta che mi hai visto?uhm...a luglio, x il mio compleanno
13) C'è stato mai qualcosa che m avresti voluto dire ma non lo hai mai fatto?forse...ma vattelo a ricordare ora...
14) Abbiamo qualcosa in comune? Se si cosa?sì tante cose XD la passione x i manga e gli anime, i libri fantasy, le cazzate, la musica..ai voglia
15) Metteresti questo sul tuo blog e vedere cosa penso io di te?mah, kissà, magari ^^
1. Mio nome? Giulia Petrone
2. Dove e come ci siamo conosciuti?al ristorante (ciocca credo), io mi sn avvicinata con fare sospetto e ti ho chiesto "Ti piacciono le Mew Mew"?XD ke Baka!
3. Qual è il mio secondo nome?Concettuzza
4. Da quanto mi conosci?Dal 29 Agosto del 2004 UwU
5. Mi conosci molto, poco o così così...?ma ke ne so XD potrei anke conoscerti poco, ma basterebbe per volerti bene cmq...
6. Fumo?no...ma secondo me qlks te lo tiri...
7. Qual è il mio colore preferito?cambi come te pare, come me. Una volta eran il rosa e l'arancio, poi c'è stato il bianco, il nero, il color porpora e rosso, il viola...ai voglia XD
8. Qual è stata la tua prima impressione su di me? aridaje...nessuna, sinceramente, ti ho adocchiata stile falco e basta XD
9. Mia età ?17 anni ancora per poco
10. Mio compleanno?9 Ottobre, e chi se lo scorda più
11. Colore di capelli? Castani
12. Colore degli occhi?uguale come sopra
13. Ho fratelli o sorelle?sì, Peppe e Marianna ^^
14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me?mmh...forse...ma siccome sn testarda poi sn tornata sulla retta via senza dire nulla.
15. Qual è la cosa che mi piace fare di più?fare cazzate XD no, disegnare credo
16. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto? No..Ma forse la risposta è stata "Sì"?
17. Che tipo di musica mi piace?rock, metal, ste robe qui..
18. Un momento insieme?uhm..al fiume XD nn me lo sono più scordao!
19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario?dipende. dipende dalla situazione. Di solito sei socievole e tranquilla, ma penso che potresti essere anke schiva ogni tanto
20. Mi consideri una persona superficiale?per niente
21. Mia bibita o alcolico preferito?qst nn la so...°_° alcolico..VODKA!XD se te la offre Anton la bevi pure se ti fa schifo(e la vodka nn fa skifo =ç=)
22. Seguo le regole o sono ribelle? dipende. io ti ho sempre vista come una rigorosa, e ligia a seguire le regole..ma secondo me faresti una follia volentieri XD
23. Mi consideri un buon amico/a?per la miseria, sei un ottima amica!la migliore!
24. Mia auto preferita?la peugeot XD
25. Qualche volta mi hai visto piangere?no °_° tu nn piangi mai!
26. Che soprannome mi daresti?aridaje...chully xD
27. 3 parole per descrivermi?baka, baka e...baka.
28. Cosa sei per me? (miglior amico/a, parente, etc)?migliore amica socia!=w=
29. Potrei essere un buon partner?sì, sì cavolo!XP
30. Mi sono mai innamorato/a?sì,ma sempre di gente assurda =.= almeno D. è carino...poi se è strano nn lo so.
31. Qualcosa che odio o che mi disturba?la gente come chichiri<3
30. Sono una persona buona?sì, per me sì. ma con chi ti fa incazzae no
32. So uno/a che sa ascoltare le persone?sì certo
33. Un difetto? mmmh...il buonismo eccessivo =_=
34. Una virtù? la generosità °_°
35. La parte del corpo migliore?mmmh...LA PANZA!
36. La peggiore?...direi...il cervello.
37. Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola, o che effetto ho avuto nella tua vita?hai risposto alla mia stupidissima domanda XD
38. Che ti piacerebbe fare con me?l'amor..la scema XD nn importa che si fa, ma è stare insieme XD
39. Mi baceresti mai?siiiii vieni qui Italy!By Francia
40. Faresti mai un viaggio insieme a me?si x Dio!nn vedo l'ora di venire da toi!
38. Ti sono mancato/a qualche volta?semore....
39. C'è qualcosa di me che cambieresti?NO!
40. Mi hai mai mentito?no assolutamente
41. Se si, solo per ferirmi?NO!nn potrei mai!
42. Destra o sinistra?tu sei di destra a quanto mi dissi tempo fa XD
e finì...