| |
| CHICADO CHICADO!!!!!! *imita Francia nii-sama*5 ANNI.......SAYU!!!!!! *piange* non ho ancora capito se di feicità o disperazione... La regia mi comunica che sono in ritardo di 2... oh porc! è passa la mezzanotte... 3 giorni! D'OH!!!CITAZIONE  <~Preso dal sito di Healia, Francia nii-san ovvamente... (il colpo lo ha sparato Vale... 8°°°D) Per ora l'unico regalo che posso farti è questo:  CITAZIONE Il 29 di agosto è stato il quinto anniversario di amicizia con Sayuri, la mia migliore amica! *7*♥ Visto che il suo personaggio preferito di Hetalia è Francia (e le assomiglia caratterialmente) le dedico questo disegno, spero che apprezzi visto che ultimamente dovrebbe solo prendermi a legnate... y__y Ti voglio bene Sayu-rin, anche se sei una maniaca!!! çwç♥ Mamma: Chi è, Lady Oscar? D:'Pepy: Aridaje con 'sta Lady Oscar... ma hai la fissa? ò-oMamma: É orrendo.... =A=Pepy: CHICADO CHICADO!!!!!! *morde il fazzoletto*Mamma: ...??? °___°;Dopo un pò: Pepy: Sore che ne pensiiii??? *fa vedere il disegno* Marianna (sore): Beeeeeeellooooooo..... ma chi è, Lady Oscar? °-°CITAZIONE  <~preso dal sito di Hetalia RICORDATI CHE FRANCIA NII-SAN TI AMA!!!Edit: Qualcosa di serio...Non è un gran bel post peri 5 anni di anniversario con la propria migliore amica, vero? IN RITARDO, STUPIDO E POCO SENSATO... ma altrimenti non sarebbe mio, vero? Uhm... mi sto sentendo in colpa un bel pò, ho parlato con Sayu il 29 ma ho riattaccato subito... poi il pomeriggo è venuta Mary a casa mia... Sapevo che Sayu lavorava quindi non l'ho richiamata... sigh! ç__ç UFFIIII, che baka che sono............. Adesso dovrei scrivere qualcosa di molto bello e romanticoso alla mia ciccetta, anche per farmi perdonare.... come piace a lei... =w= Non ne sono proprio capace, ahimè! Ci-ci proverò!!! >__<;)7 Sayuri... ho sempre pensato che fosse un bellissimo soprannome, elegante, raffinato, dà l'idea di una cosa talmente sottile che sembra potersi spezzare da un momento all'altro... ma in realtà è più resistente di quel che sembra. Ti sta a pennello insomma! Inquesti giorni sono un pò triste se ti penso, mi ricordo le prime lettere che ci inviavamo...non immaginavo nemmeno che saresti potuta diventare la mia migliore amica! Io che sin da bambina sono sempre stata abituata a vedere la mia amichetta del cuore tutti i giorni, dovevo incontrare proprio te che stai a 270km di distanza da me... Ma sono sicura che è meglio così, nessuno è mai riuscito a sopportarmi oltre i 5 anni... vedermi tutti i giorni... sai che stress!!! >__<; Tu sei una persona sensibilissima, seria e ligia al dovere, a volte un pò altezzosa e aggressiva... io? PFT! L'insensibilità fatta a persona, che spesso ti ha ferita con certi comportamenti... sono sciocca e scansafatiche, chissà che panzienza per farmi lavorare! XP In confronto a te io sono una mocciosa... piagnucolo sempre! ...hai un eccellente senso materno se davvero mi vuoi bene! Chi mi tira sempre fuori dai guai? Chi mi riempie di schiaffoni quando mi arrendo? Chi ascolta le mie lamentele? Chi ha incastrato Roger Rabbit? Chi mi perdona anche quando combino i miei casini assurdi (che nemmeno io so come ho causato)? Chi non smette di volermi bene anche se non me lo merito? Chi mi soitiene sempre e comunque anche contro tutti? Chi mi fa inginocchiare per terra per chiedere aiuto perdono? Chi è la più bella del reame? Chi è la persona a cui donerei mani, occhi, cuore, reni, fegato, ecc... senza nemmeno pensarci? ...SAYUUUU!!!ç___ç E non lo rimpiangerei mai! Ti voglio bene, da morire!!! *piange* So che non è nulla...anzi, è una delle mie solite str...*painge* ate.... ma spero che tu abbia caito cosa intendo dirti!!! X°°° CAPITANO BRINDIAMO A UN NUOVO ANNO INSIEME!!!
Mozzo Penelo Pepy. Edited by _.:Pepy:._ - 1/9/2009, 03:33Te quiero!Ti voglio bene!HEREIvory Castle ~ Pepy's blog |
| | |