Yeeeeee, oggi è il 9 settembre 2009....... ovvero:
09.09.09!!!!!!!!!Non mi è successo nulla di particolare... ma è figo, viva il 9!!! *___*y
Sì mi sono rincoglionita.........
Volete vedere oggi cosa ho fatto? °w° ....non ve lo dico! >A>
Scherzo,
ecco quack:

É tutto il giorno che inveisco contro la mia tavoletta perchè si è magnetizzata e non funziona più! çAç
CACCA!!!Pepy: *fa un segnetto verso destra*Penna: *fa uno striscione verso sinistra*Pepy: JHIRWEUTYGHEGKJGEOR897TWUOIJFOIYF!!!!!!!!!....me ne serve una nuova, già in 3 stanno pensando di regalarmene una nuova per il compleanno... mettetevi d'accordo perchè 3 sono troppe! XD
A proposito....tra un mese compio 18 anni!!!! UOOOOOOOH! Non so se essere felice o disperata.... -___-
*gratta la testa*Tra due minuti è il 10 settembre..... devo postareeeeeeeeeee!!!!!!! O___O
*click*Edit:Test di Hetaliaaaaaaaa!!!
*sbav* QUI
South Italy (Lovino Vargas):The pasta-and-women-loving, kinda grumpy-looking older Italian brother.
He often charges at the questionably bad Germany who is often between the two siblings, but compared to his appearance, he’s a coward and a useless crybaby who can’t do anything important.
Because of the time when Spain was his leader, he kind of takes after Spain on culture, customs and religion.
Because he’s undermined by the Mafia, he sees the world in a very slanted view.
He’s pretty frivolous in front of girls, but as for guys…
There’s the physiological phenomenon when you pull on his curl and he says “chigigi”.
Il fratello maggiore di Italia, amante della pasta e delle ragazze, un po'irritabile.
Tra i fratelli è il peggiore quando si tratta di argomenti delicati, spesso se la prende con Germania ma nonostante le apparenze, essendo codardo e un piagnone inutile, non riesce a fare grandi cose.
Il risultato di aver trascorso molto tempo con Spagna è che la sua cultura, le sue abitudini e la sua religione sono un po' simili a quelli di Spagna.
Come conseguenza dell'essere divorato dalla mafia, vede la società in un modo un po' deviato.
Davanti alle ragazze è carino e frivolo, ma con gli uomini... (ma che vuol direeeee??? O___O)
Quando gli tiri il ciuffo, ha come fenomeno fisiologico l'esclamare "chigigi"
OMMIODDIOOOOOOOOOO!!!!!! TQT♥
Sono una codarda, piagnucolona, insensibile, acida, e un essere inutile....... yeeeeeeee! Ma io intanto mi faccio Spagna!!! (...o è lui che si fa me??? BOH! °-°) XD
Questa è la seconda volta che faccio il test, ieri sera ci ho provato ma ho messo le risposte un pò a caso... mi era uscito Lithuania (se non mi faccio Spagna mi faccio Russia, ma resto sempre uke! ç__ç). Oggi ci ho riprovato seriamente (con il dizionario di inglese) e mi è uscito Romanuccio... yuppi!!! ♥*___*/
Edit 2:Ho fatto fare il test a Ivan:
CITAZIONE
evan scrive:
*pepy pepy
*noooooooooooooooooooooo
*sapessi chi sono
*uno che conosco molto bene aspetta
A P H ~ P epy scrive:
*ho paura a saperlo!!!
*XD
*rullo di tamburi*
Hungary (Elizaveta Héderváry):Opposite of her appearance, she is a gallant girl who used to be a nomad.
She’s a lovely older sister-type whom you can rely on if you call for her. But she’s scary if you become her enemy.
Usually she behaves very gracefully, but sometimes a face that shouldn’t appear, appears.
She’s probably the manliest in this comic.
Even now, she still does a lot of things with Austria.
She and Romania are like cats and dogs.
Contrariamente a quanto sembra, è una giovane donna coraggiosa, discendente da una tribù equestre. (Che bello il mio fidanzato è una giovane donna corraggiosa! *___*)
E'un' adorabile sorella maggiore su cui puoi contare, se la chiami. Però, quando te la fai nemica, è spaventosa.
Normalmente, si comporta in modo molte elegante ma qualche volta viene fuori un'aspetto di lei che non dovrebbe venir fuori. (E qui con Russia-san ci è andato vicino...YANDERE!)
In questo manga è probabilmente la persona più mascolina.
Ancora oggi fa molte cose assieme ad Austria. (Cos'è che fai con Austria, Ivan???)
Con Romania, è come cane e gatto.
CITAZIONE
evan scrive:
*da ora in poi mi chiamo hedrvary
*pensa
*che nome
*hedervary
*in giro
*come ti chiami?
*elizaveta hedervary
E FU COSì CHE IL MIO FIDANZATO DIVENNE UN TRAVESTITO! çAç
Edited by _.:Pepy:._ - 12/9/2009, 00:55