Group: Queen of Ivory Castle Posts: 4174 Location: Dall'Inferno passando per il Paradiso
Status:
Io la camicia la devo ankora trovare!T.T cmq auguri ivorino!ik tuo gemello nato molto in ritardo t fa tanti auguri! cmq si,abbiam tt le salse ,dal ketchup alla tartara!
Group: King of Ivory Castle Posts: 817 Location: Il castello d'avorio
Status:
Graaaaazieeeeeeeee! *A*7
Oggi ho comprato la camicia... è I-DE-N-TI-CA!!! ...evidentemente è di Lovy veramente perchè mi va larghissima!!! X°°°0 Ed è bianca...vado a comprare il colorante per tessuti più tardi. Mi mancano gli anfibi e la parruca...e poi finalmente LOVY YEAH YEAH YEAH!!!!!!!! *___* <3 Posto le foto solo se mi pagate...hihihihihi....
Te quiero!Ti voglio bene! HEREIvory Castle ~ Pepy's blog
Group: Queen of Ivory Castle Posts: 4174 Location: Dall'Inferno passando per il Paradiso
Status:
Nn postare allora!8D yeah! ìo sn pronta x anita. La pistola nn la porto,m basta sigmund!al limite m porto il mio fidato coltellino!8D ah!ieri abbiam fatto il modello maskio!qnt è carino!nn s è spogliato ma pazienza..è um cagnolino,buono buono...!nn centra niente cl resto..doh!
Group: King of Ivory Castle Posts: 817 Location: Il castello d'avorio
Status:
Modello maschio? ma di che parli? °-°; Stronza, adesso le posto per ripicca!!! òAo* ...ho comprato il colorate per tessuti color sabbia! GNA'!!! *______*♥ Lascia perdere le pistole........................mi fai paura.
Te quiero!Ti voglio bene! HEREIvory Castle ~ Pepy's blog