| |
| Nuova skin............. mah, non male. °-° Me la autodedico visto che sono un'egocentrica del cazzo! *w*)y ♥ IX IX IX IX IX IX IX IX IX IX IX!!!!!!!!!Nella skin è un mio disegno la tipa sono io, in versione figa e incazzata. Questa è la traduzione della canzone "the Vice"...che vi ricordo essere la mia preferita in assoluto! ^w^♥ Il Vizio
0:25 Numero nove di undici piccoli compagni di cucciolata Mele marce, tutti quanti... Compagni di cucciolata, tutti con un fato diverso... Gli ho insegnato tutto quello che sapevo
Ed ora, il migliore, il primo Numero nove di undici piccoli compagni di cucciolata, sentendosi onnipotente, vuole mio trono.
0:53 Nella luce splendente del giorno, il piccolo Numero Nove vestito per uccidere, come me Da un'occhiata al mondo libero da dietro il cancello di un castello e fugge.
1:03 Lascio le esche, la notte attende La trappola ben anscosta attende il cucciolo. Evasi tutti, tranne uno, uno ad uno.
1:11 Undici piccoli compagni di cucciolata Annichiliscono. Solo il numero nove non si vede... Nascosto, finchè la luce della luna divora il giorno I baci bruciano le ali sottili come carta
1:47 Odiami, odiami, se loro vogliono che tu mi spezzi Lamore – è – per – i deboli E quelli senza pace, sollievo infine. Un lucchetto spezzato ed un sogno infranto
1:56 Per una tomba prematura, destino annullato Riportato alla Cattedrale Pagana."
2:03 Non amarmi, non osare! Mento, tradisco e non m'importa
Non venire a raccontarmi storie sulla fedeltà. La verità con me non è al sicuro
2:13 In(sano), in (dolore) Incappato in un ago Occhio (amore), Occhio (odio) Non mi serve nessuno Luci (accese), Luci (spente) Leggilo forte e chiaro... E senti il leone ruggire.
Senza i miei occhi, mi hanno tradito, nodi sciolti. Ho trasformato la mia debolezza in un'ottima professione Più sento, più vedo Posso percepire Il sentiero che scelgo Quello che avevo era una cosa da fare obbligatoriamente, ho affrontato la musica, lontano dalla luce, solo... senza una vista.
Qualcuno pensava di conoscermi bene Mi ha affogato in un pozzo di desideri... Facendo errori, ne facciamo tutti, Il peggiore dei miei era credere in uno sconosciuto.
Per ora mi sento bene Ho bevuto veleno, mi è piaciuto il segno Ora tocca la più grande paura Indebolito, apparire sincero.
Un passo dietro di te, girati e me ne sono andato con quello che mi serve. L'essenza di una morte temporanea, fredda e scura, Amore Meno Duro.Porca trota norvegese, la Sayu non mi risponde in nessun modo... penso mi stia depistando, sappiamo che lei e Francia nii-sama hanno un forte legame di similitudine! ....non mi scapperà!!! òwo)9 Te quiero!Ti voglio bene!HEREIvory Castle ~ Pepy's blog |
| | |