Gwaaaaaah che mal di panciaaaaaaa...ho preso freddo al pancino, piuttosto penso che qualcuno mi ha augurato una cagarella fulminante, ma visto che sono stitica... r__r;
Ah, è da una vita che non aggiorno, sono successe così taaaante coseeee... *v*
SAYU-POOOOOON!!! *//A//*<3
Qui. A Fano. 3 giorniiiii! *sviene*
Il più bel 9 ottobre della mia vita con Sayu, Ivan e Manuel (quarto incomodo! xD).
Giovedì 8/10 sono andata ad Ancona a prenderla, ci abbiamo messo un'ora per trovarla... °-°;
Il pomeriggio è venuta a casa Kokokeit seppur col ginocchio fracassato, ah, che bello mi sono divertita un bel pò! Ho riso tutto il tempo, vi adoro dears!!! *___*
La sera siamo andate a dormire tardino perchè ci siamo viste la prima serie di Hetalia.
Venerdì 9/10Alle 5 della mattina la Sayu mi fa:
Sayu: "Pepy, non ho più sonno... °^°"Pepy: "Oh, cazzo! Ok...nemmeno io!"Dopo una mezz'ora ero sul divano che ronfavo con la Sayu che mi rompeva le palle in stile "tecnica di risveglio dei fratelli Vargas"!!! xD
Abbiamo preso una corriera a caso Fano-Urbino. Arrivate c'era Ivan al bar che faceva le cose losche per nascondermi i regali, come se non ne sapessi nulla!!! ...che scemo... >w<
Siamo stati alla fortezza Albornoz (che in spagnolo vuol dire accappatoio... °__°) a cazzeggiare, poi siamo andate io e Sayu a scuola a fare il rientro...è stato noioso persino con lei...però mi disegnava i pomodori sulle mani! *A*;
La sera siamo andate all'Auchan, e lei è morta sul colpo non appena rientrate a casa.
Sabato 10/10Avevamo detto che ci svegliavamo presto per partire entro mezzogiorno...come no! A casa mia è sempre così, io e i miei ci siamo svegliati alle 8 e un quarto, la Sayu era sveglia dalle 5...non so cosa ha fatto per 3 ore, probabilmente meditava, e io intanto sbavavo beatamente sul cuscino. -w-
Siamo andati al mercato di Fano, la Sayu è rimasta colpita dalla squallosità della mia città... SKIF SKIF SKIF! Scherzo, Fano è bella...sicuramente più di Pesaro.
Il pomeriggio siamo partiti in direzione Roma, a me non mi è sembrato un viaggio pesante, mi sono rilassata...a Roma abbiamo incontrato Vale e gli ho appiopato la Sayu (non ne potevo più dopo 3 giorni, hihihihi! *3*).
Domenica 11/10Rooooooooomics!!!! Con la Sayu e Vale.
Bello, non c'ho capito un cazz, ma BELLO! Cosplayers, otaku, bancarelle, gadget, manga e fumetti, troppa roba tutta insieme! è la terza volta che ci vado ma è stata la più caotica.
Ho incontrato Nill (finalmenteee! *w*), e ho visto Chichiri vestita da Giappone, però non l'ho salutata perchè non capivo se era lei, l'ho chiamata 3 volte per nome ma siccome non si è girata ho pensato non fosse lei...non mi aveva sentita. °-°
Non ho nessuna foto perchè la Sayu non me le ha ancora passate! *picchia*
Insomma, ho visto poco, non ho comprato niente, ho speso 20€ (non so nemmeno per cosa...), mi sono stancata un sacco, però....mi è piaciuto un bel pò! *w*
Tornati alla stazione Termini ognuno per la propria strada... ciau Sayu e Vale! Alla prossima e grazie di tuttooooo!!! x3
S & V: *scappano*

Te quiero!Ti voglio bene!HEREIvory Castle ~ Pepy's blog