Ivory Castle ~ Pepy's blog

Only yooouuuu! *3*;
view post Posted on 19/10/2009, 15:16Quote

Group: King of Ivory Castle

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:27, 4 minuti fa

Gwaaaaaah che mal di panciaaaaaaa...ho preso freddo al pancino, piuttosto penso che qualcuno mi ha augurato una cagarella fulminante, ma visto che sono stitica... r__r;
Ah, è da una vita che non aggiorno, sono successe così taaaante coseeee... *v*
SAYU-POOOOOON!!! *//A//*<3
Qui. A Fano. 3 giorniiiii! *sviene*
Il più bel 9 ottobre della mia vita con Sayu, Ivan e Manuel (quarto incomodo! xD).

Giovedì 8/10 sono andata ad Ancona a prenderla, ci abbiamo messo un'ora per trovarla... °-°;
Il pomeriggio è venuta a casa Kokokeit seppur col ginocchio fracassato, ah, che bello mi sono divertita un bel pò! Ho riso tutto il tempo, vi adoro dears!!! *___*
La sera siamo andate a dormire tardino perchè ci siamo viste la prima serie di Hetalia.
Venerdì 9/10
Alle 5 della mattina la Sayu mi fa:
Sayu: "Pepy, non ho più sonno... °^°"
Pepy: "Oh, cazzo! Ok...nemmeno io!"
Dopo una mezz'ora ero sul divano che ronfavo con la Sayu che mi rompeva le palle in stile "tecnica di risveglio dei fratelli Vargas"!!! xD
Abbiamo preso una corriera a caso Fano-Urbino. Arrivate c'era Ivan al bar che faceva le cose losche per nascondermi i regali, come se non ne sapessi nulla!!! ...che scemo... >w<
Siamo stati alla fortezza Albornoz (che in spagnolo vuol dire accappatoio... °__°) a cazzeggiare, poi siamo andate io e Sayu a scuola a fare il rientro...è stato noioso persino con lei...però mi disegnava i pomodori sulle mani! *A*;
La sera siamo andate all'Auchan, e lei è morta sul colpo non appena rientrate a casa.
Sabato 10/10
Avevamo detto che ci svegliavamo presto per partire entro mezzogiorno...come no! A casa mia è sempre così, io e i miei ci siamo svegliati alle 8 e un quarto, la Sayu era sveglia dalle 5...non so cosa ha fatto per 3 ore, probabilmente meditava, e io intanto sbavavo beatamente sul cuscino. -w-
Siamo andati al mercato di Fano, la Sayu è rimasta colpita dalla squallosità della mia città... SKIF SKIF SKIF! Scherzo, Fano è bella...sicuramente più di Pesaro.
Il pomeriggio siamo partiti in direzione Roma, a me non mi è sembrato un viaggio pesante, mi sono rilassata...a Roma abbiamo incontrato Vale e gli ho appiopato la Sayu (non ne potevo più dopo 3 giorni, hihihihi! *3*).
Domenica 11/10
Rooooooooomics!!!! Con la Sayu e Vale.
Bello, non c'ho capito un cazz, ma BELLO! Cosplayers, otaku, bancarelle, gadget, manga e fumetti, troppa roba tutta insieme! è la terza volta che ci vado ma è stata la più caotica.
Ho incontrato Nill (finalmenteee! *w*), e ho visto Chichiri vestita da Giappone, però non l'ho salutata perchè non capivo se era lei, l'ho chiamata 3 volte per nome ma siccome non si è girata ho pensato non fosse lei...non mi aveva sentita. °-°
Non ho nessuna foto perchè la Sayu non me le ha ancora passate! *picchia*
Insomma, ho visto poco, non ho comprato niente, ho speso 20€ (non so nemmeno per cosa...), mi sono stancata un sacco, però....mi è piaciuto un bel pò! *w*
Tornati alla stazione Termini ognuno per la propria strada... ciau Sayu e Vale! Alla prossima e grazie di tuttooooo!!! x3
S & V: *scappano*

image
image

image
Te quiero!Ti voglio bene!
HEREIvory Castle ~ Pepy's blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 19/10/2009, 15:16

Reply
Comments
view post Posted on 21/10/2009, 17:36Quote

Group: Queen of Ivory Castle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:43

10 euro li hai spesi x me, il cd di yoko kanno!!
POI NN SO...
cmq...sabato è qnd ti ho allucinata col pig torch?XD ero già sveglia...sisi.
brutta abitudine svegliarsi alle 5. fisso.
uhm =.= no, chichi non è che nn t'ha sentita, non VOLEVA.
peccato ^^ io volevo TAAAAAnto parlarle. anche in privato ^^ *espressione angelica*
ah, ma che perdo tempo a fare...U.U
....Françis!!*w*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 17:53Quote

Sì lo so, eheheheh! 10 euro spesi più che bene... GRAY! ottimo direi...
Non so se era sabato, so solo che mi hai accecata! °__°
Dai, lasciamo stare...come sempre...

...Françis? Che c'entra mò? -__-;

image

view post Posted on 23/10/2009, 18:30Quote

Group: Queen of Ivory Castle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:43

Françis è come Ivan sister...
è OVUNQUE.
ahahah ....io invece avrei detto....
GAY, ottimo direi 8D
mi garba molto di più....<3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 16:10Quote

"MALEDIZIONE É FRANCIA, PROTEGGIMI BASTARDO!!! (Non lasciarmi da solo con quel figlio d puttana!)"
Tomato song di Lovy! xD

image

4 replies since 19/10/2009, 15:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dream Juice Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
Icon by FamFamFam