| Oddioooooooo!!!!!!!! Che periodo schifoso, mi girano un bel pò! Schiettamente, Chichiri mi ha proprio rotto il cazzo, ci ho chattato ieri sera per chiarire (cosa poi io non lo so)... GNORRISSIMA, in questo momento è pure qui nel blog a farsi i cazzi miei...tanto di chi se li doveva fare sennò? Vi giuro, è assurdo..............io posso capire che sono paranoica, idiota, egocentrica, isterica, incazzosa e cattiva *muahahahah* ...però porca troia, davvero inizio a pensare che lo faccia apposta: mi piace vocaloid (vai a vedere i post di 2 o 3 mesi fa) e piace vocaloid pure a lei (firma di Kaito e Meiko, ecc blablabla) La sayu scrive che vuole regalarmi il costume di miku, e lei subito dopo dice di voler fare il cosplay di miku al romics. Mi piace Hetalia e stranamente inizia a piacere anche a lei "ma io lo conosco da quest'estate!" Grazie al cazzo, facile! Però perchè prima non ne parlavi? CHISSA'!!!!! Il mio personaggio preferito era russia e lei ha cambiato idea all'improvviso sul cosplay da farsi e rivelazioneeeeeeee: RUSSIA. ...e che caso!!! Adirittura un periodo (breve) diceva che le piacevano i Sonata Arctica e dopo sul blog scrive che le fa schifo il metal..... °__°; sei un pò indecisa cocca mia... Poi boh, magimagia doremì!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto è: a me da gusto che le persone che mi stanno attorno amino le mie stesse cose, insomma, quando ti piace una cosa vorresti parlarne con tutti quindi è bello che piaccia anche ad altri, no? Però considerata la nostra situazione precedente, certe cose mi fanno girare tutto quello che non ho. Chiederò a Roberto Giacobbo di fare un servizio su questo caso, chissà, magari è un complotto politico, un'interferenza extrasensoriale, gli alieni che ci invadono, il sacro graal, John Titor, le scie chimiche..................... in ogni caso è un caso! xD Forse sto esagerando davvero, però lei continua imprterrita a fare quello che faccio io (casualmente o no) ("è un'idea solo tua perchè non è verooooooo" ok, ok! è una sensazione) quindi direi che è ora di smetterla. Fino ad ora ho sempre detto "Fa niente, non parlerò più dei miei fumetti con lei, parlo dei fatti miei normalmente e la tengo come amica, portare rancore non sevirebbe" ma più cercavo di essere buona e paziente, più la cosa continuava, esattamente come prima... è solo cambiato l'oggetto dei miei discorsi. Senza accusare: ipoteticamente: ammettiamolo, al mondo esistono persone prive di carattere, temo che ognuno di noi ne abbia incontrata una nella sua vita. Ad esempio io avevo "un'amica" alle elementari che faceva tutto quello che facevo io, se mi piacevano gli stivaletti della LellyKelly se li comprava pure lei così come ogni altra cosa, a me piaceva Doremì e lei il pomeriggio se le guardava anche se le facevano cagare, pur di farmi un piacere (quale, poi?), in pratica io più che sua amica sembravo sua madre. La difendevo sempre se qualcuno la infastidiva, io le volevo un mondo di bene....però poi mi sono scocciata, io volevo un'amica non una mia brutta copia. Ancora adesso vedo persone così, faccio un esempio recente che non mi riguarda direttamente, una mia amica (L) era molto legata a una ragazza V... A prima vista una ragazza meravigliosa, sorridente, simpaticissima...un pò snobbetta, eh, ma se lo poteva permettere! A vederla insieme a L pensavi "belline" si vede che sono proprio amiche, sono sempre insieme, hanno lo stesso stile nel vestirsi, ascoltano la stessa musica...un pò le invidio!" io non le conoscevo entrambe, quindi... poi ho avuto modo di conoscere L, quando ormai lei e V non erano più amiche... e ho visto che V si era subito legata a M, poi a K e a un'altra L... e a seconda della persona con cui era amica lei come un camaleonte cambiava. Passava dallo stile etnico di L a quello rapper dell'altra L, poi a quello casual di M per finire con la truzzettamania di K! Insomma è una persona che ha iniziato a disgustarmi un pò... e pensare che la gente per la scuola va in giro a dire che L è una stronza perchè l'ha trattata male. Però se le persone così non le tratti male non ti lasciano mai in pace. Il bello è che nel periodo di amicizia L prestava a V le collanine etniche e quando hanno chiuso lei non glie le ha ridate... CIULONA! xD Quindi mi sono immedesimata in questo episodio qui, io di Francesca mi sono fatta questa idea... insomma, potrete dire quello che volete ma noi giudichiamo le persone a seconda delle esperienze che viviamo con esse e ci fanno conoscere. Quindi è stata lei (casualmente o no) a crearsi questa immagine di sè nei miei confronti, così come io ho creato quella di AGGRESSIVA, SENZA CERVELLO, INFANTILE, INSENSIBILE, STUPIDA, IPOCRITA, ACIDA ED EGOCENTRICA negli altri, ma non me ne pento proprio per niete, perchè io sono fatta così che vi vada bene o no....IO, io e basta, perchè le mie esperienze mi hanno fatta crescere in questo modo. Spesso la gente mi ha giudicata ipocrita, perchè ho questo brutto vizio di non riuscire a separarmi di netto dalle persone... sto con il piede su due staffe, perchè non ci riesco proprio ad essere cattiva e dire "adesso basta, STOP!" ...per fortuna la gente cattiva mi ci ha fatta diventare, Sayu ha trovato il modo di farmi tirare fuori questa mia cattiveria, con le buone e con le cattive. E lei è la mia unica vera amica, ne vado fiera! É sincera, non si vergogna di dire quello che pensa (questo nemmeno io, ma mi ci vuole parecchio per esternare quello che penso), e nonostante i suoi modi di fare non siano delicatissimi, beh, meglio così! Con una tonta come me ci deve stare per forza una che ogni tanto mi tira una merluzzata in faccia per farmi reagire!!!♥ xD Quindi le persone leccaculo, che mi consolano quando facco la vittimina, mi danno ragione a priori perchè io sono una falsafiga... no grazie, statevene belli lontani! Preferisco quelli che mi prendono sinceramente a pesci in faccia per il mio bene!!! Grazie dell'ascolto, vi chiedo scusa per questo ennesimo sfogo. E ci tengo a chiarire che se non ho ancora bannato Chichiri è perchè contrariamente a quello che pensa non mi fa paura dire quello che penso di lei pubblicamente, le ho porto per mia personale bontà la guancia per 4 volte e 4 volte mi ha schiaffeggiata.... adesso basta, la mia dignità ne ha sofferto abbastanza, e non solo lei! E giustamente voglio lasciarle l'opportunità di dire la sua, se vuole, così come agli altri di commentare.
|