Ivory Castle ~ Pepy's blog

una via di mezzo c'è?
view post Posted on 29/10/2009, 20:34Quote

Group: King of Ivory Castle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 00:35

Olè, olà...come và??? Io non lo so... boh boh boh...
Mi sento liberata da un peso, ma ho l'allegria di uno che ha appena ucciso sua sorella. In ogni caso, mi sforzo di essere felice....fino a stamattina ero cupa, vestita completamente di nero con gli anfibi da 20 sopra i pantaloni. E ringrazio che eravamo in 4 più un prof (sezione di animazione in gita eccetto 6 persone) altrimenti i miei compagni mi avrebbero dato fuoco all'istante con 2 bastoncini e una pietra focaia, per scherzare ho anche alzato il braccio destro come saluto alla Cri. YEAH. Mi vergogno di me stessaaaa!!! x...D
Sarà che ci hanno fatto uscire alle 11.50, e che appena tornata a casa mi sono fatta un'oretta di dormita, ma adesso sto un pò meglio...ho voglia di scrivere tante scemenze, almeno mi faccio ridere (da sola), visto che quando serve non c'è mai nessuno. Nemmeno Ivan che di solito mi manda in media 800 messaggi al giorno si è fatto sentire... çAç'''
Come non detto! Mi ha mandato un sms...scrivendo che è uscito con Sim e che sta mangiando un hamburger, accidenti ora ho voglia di hamburgeeeeer!!! T-T
Faccio un pò di Meme di Hetalia... *va*
</form>
Stuck in an Elevator with a Hetalia Character! by KihonwaMarukaiteChikyuu
Name<input type="text" name="Name" value="Pepy">
Age<input type="text" name="Age" value="18">
Do you like Bacon?<select name="Do you like Bacon?"><option>Yes<option>No<option SELECTED>BACON!
Oh noes! You're stuck in an elevator with...Hungary
They try toPlay cards
But theyget beat up by you.
You two are stuck in there for ____ minutes9,884
Chance you make it out alive
97%
Finally, you get discoved by...Italy
Who...Kills you
Che sfiga..........Veneziano di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! DX,

In ogni caso solo ultimamente mi rendo conto di avere la sensibilità di un armadillo con le emorroidi, mi dispiace far soffrire sempre le persone per i miei modi di fare... -____-

image
Te quiero!Ti voglio bene!
HEREIvory Castle ~ Pepy's blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 29/10/2009, 20:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dream Juice Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
Icon by FamFamFam